I nostri spettacoli > Spettacoli Storici
IL BOSCO DEGLI ANIMALI - A cura Associazione Teatro ODS

Scheda : CAPPUCCETTO ROSSO ci accompagna per mano nel REGNO DELLE FIABE…
con i giovani attori della Scuola Teatro ODS. Francesca Arzilli, Renato Novara, Elena Tedeschi, Patrizia Da Rold, Elena Mammone, Andrea Coccioni, Cosimo Giuliani, Savino Carretta.
Cosa accadrebbe se Cappuccetto Rosso non riuscisse più a trovare la strada per arrivare dalla nonna e si perdesse nel bosco?
…semplice! Si divertirebbe un mondo facendo conoscenza con gli animali delle fiabe! Infatti Cappuccetto Rosso nel bosco è in buona compagnia! Con lei quel giorno si sono smarriti anche il Topolino di campagna e il Topolino di città, che sognano di vivere lontano dalle loro casette; il Brutto Anatroccolo, che recupererà il buon umore grazie all’allegria di Cappuccetto Rosso, e ancora il Gatto con gli stivali, il coniglietto saltellante proveniente dal Paese delle Meraviglie di Alice, ci sono anche il Gatto e la Volpe, i perfidi imbroglioni di Pinocchio e tanti altri personaggi delle fiabe. La dolce Cappuccetto sarà felice di aiutare ognuno di loro, coinvolgendo animali e bambini in tanti giochi divertenti, imitazioni, scioglilingua e canzoncine. E per finire il cestino di Cappuccetto Rosso contiene un mucchio di golose sorprese per i bambini… forse questa volta la povera nonna di Cappuccetto rimarrà a pancia vuota!

Genere : Animazione-spettacolo

Anno debutto : 2004

Contatti : Associazione Culturale L'Ontano (VC) e Teatro O.D.S. (To)

approfondimenti