I nostri spettacoli > Spettacoli storici
VERY EROY

Recensioni : Siamo la coppia più bella del mondo o la più simpatica, la più squinternata o la più litigiosa.
(...)rapidi passaggi, tra quelle scene, esilaranti e tragicomiche che segnano la quotidianità dell’amore.
L’insieme funziona come gradevole amalgama cabarettistico/teatrale: schegge di comicità non casualmente affastellate, ma congiunte in sequenze coerenti.
LA STAMPA 13/5/97

I due attori, maschere mobili e gestualità sciolta, con disinvoltura e divertimento (loro e del pubblico) scorrono senza fatica da un numero all’altro, un passarsi la palla continuo alla ricerca del goal, che nel caso dei commedianti di razza non può che essere la risata. Tamietti e Perone, un affiatato gioco di sponda.
LA VOCE DEL POPOLO 18/5/97

Sul palcoscenico troverete una coppia di strepitosi giovani attori (...) che in meno di un paio d’ore vi faranno gustare il pasticcio del rapporto a due, condendolo con la giusta dose di ironia ed illusione che aiuta, spesso, a guardare all’amore. (...) Uno spettacolo carico di ironia e di varie verità.
GIORNALE DI SICILIA 11/12/97

…..non è più soltanto il cabaret con le sue gag, con le sue macchiette, con le caricature di ognuno di noi, ma diventa un teatro comico contemporaneo. Si ride di gusto per situazioni dove il vero protagonista è il pubblico con il suo inconscio, con le sue paure, con le sue manie. Profondamente attuale, terribilmente fin de siècle.
LA NUOVA PERIFERIA 15/12/99


Curricola : MANUELA TAMIETTI.
Dal 1986 ha lavorato per le seguenti compagnie: Assemblea Teatro, Teatro dei Sensibili, Gruppo della Rocca, Teatro del Vicolo, I Soggetti, CSRT di Pontedera, Tienneti, Teatro dell’Angolo, Teatro Stabile di Torino, dott.Bostik, Teatro ODS .Tournée in Italia, Francia , Svizzera , Germania, Austria e Brasile.
Dal 1992 svolge attività di speaker e doppiatrice… E' nel c. d.A della Coop. O.D.S. (Operatori Doppiaggio e Spettacolo).
Ha collaborato alla direzione artistica in diversi teatri.
Ha esperienze Tv e radiofoniche RadioRai e radio nazionali private.Facciamo cabaret - Zelig (98) su Italia 1.


GIANPIERO PERONE
Torinese, attore di teatro, musicista, compositore, cabarettista Gianpiero Perone è considerato un artista completo, eclettico, che nel panorama degli emergenti si fa sicuramente notare.
Trasmissioni televisive:
"Stasera mi butto" RAI 2 1992,"Tortuga" RAI 3 1993, "La zanzara d'oro" RAI 1 1997, "Zelig Facciamo cabaret" ITALIAUNO 1998, "Scherzi a parte" CANALE 5 1999, "Laboratorio 5" CANALE 5 1999. ZELIG OFF su Italia 1 nel 2003.
Tra i riconoscimenti ricevuti nei concorsi ricordiamo: Premio "Ernest Thole" al festival "Ridi a Ponente" 1996; Premio della critica al concorso nazionale della Satira "Premio Charlot" 1992; Premio "Top Cab '95" 1995; Premio "Tele Sette" Milano 1996;


Scheda tecnica : · 6/8 FARI 1000W O 10 DA 500W
· UN BANCO LUCI 6 CANALI
· 1 SAGOMATORE
· 2 PIANTANE
· 1 LETTORE CD E 1 PIASTRA
· 1 AMPLIFICATORE
· DIMMER
· 1 MIXER
· 2 CASSE
· CAVI PER COLLEGAMENTI
· 2 RADIOMICROFONI A SPILLO
· RIQUADRATURA E ALMENO DUE QUINTE (con possibilità di cambiarsi dietro queste)
· 1 CAMERINO

torna alla scheda di VERY EROY