Blog

ODS! Giovedi' 13 febbraio e' la nuova data di inizio per il corso di DIZIONE ED USO DELLA VOCE. Un percorso stimolante per conoscere le proprie capacita' vocali ed utilizzare al meglio la voce

ODS! Giovedi' 13 febbraio e' la nuova data di inizio per il corso di DIZIONE ED USO DELLA VOCE.
Un percorso stimolante per conoscere le proprie capacita' vocali ed utilizzare al meglio la voce

Lo scopo del Corso di DIZIONE ED USO DELLA VOCE della O.D.S. è quello di insegnare ai partecipanti la corretta pronuncia della lingua italiana (ortoepia) e le tecniche per rafforzare l’apparato fonatorio, nonché tutte le tecniche espressive per ottenere una capacità espositiva più piacevole e accattivante. 

La dizione è l’insegnamento della corretta pronuncia della lingua italiana attraverso lo studio delle regole grammaticali (ortoepia) e il miglioramento della tecnica d’esposizione (articolazione, rafforzamento della voce, respirazione, toni, pause, volumi ed espressione vocale). 

Le finalità del corso sono quelle di fornire agli allievi una capacità espositiva corretta, più piacevole, accattivante e una maggiore consapevolezza dei propri mezzi vocali, nonché di accedere ai corsi avanzati. 

Oggi ODS ti offre un supporto multimediale assolutamente unico. Una parte di ODS che ti seguirà ovunque, utilizzabile su qualunque pc (o su piattaforma Windows), senza la necessità di caricare nulla. Questa opportunità è molto stimolante e divertente. Ti aiuterà a memorizzare, a chiarirti le idee, a ripassare a casa la lezione dell’insegnante.

Il giorno di frequenza sarà il giovedi', a partire dal 13 febbraio, per ulteriori info e iscrizioni:

segreteria  011 - 4472759 o mail a ods@odsweb.it